Fotografare significa catturare la luce e raccontare una storia. Guardando le cose sotto questo punto di vista potremmo dire che la fotografia Newborn racconta il primo capitolo della storia di ognuno di noi. Storia è nata per collegare tra loro le immagini uniche dei primi giorni di vita dei bambini, creando così una serie di volumi perfetta per accogliere la classica trilogia “Maternità – Neonato – Primo anno”.
Il libro è un raccoglitore di passepartout slip in che può contenere da 6 a 12 pagine (facciate) con copertina alla bodoniana e dorso quadrato. La custodia di Storia nasconde un piccolo segreto: dei magneti sono incorporati nella struttura e possono così unire assieme due o più volumi! Ogni custodia è realizzata su misura in base alle dimensioni del libro in pasta di legno con finitura white shabby.
Il materiale Suede rappresenta il perfetto mix tra la nobiltà della pelle e la versatilità del tessuto. Si tratta di una microfibra che ha riscosso un enorme successo sia nel settore della moda che in quello del design. Estremamente morbida e resistente, si adatta perfettamente ad ogni curva e piegatura dell’oggetto che ricopre, rimanendo così sempre liscia e aderente.